Bottega Verde – tante linee per i solari tutte naturali

SOL Ibisco Argan – Latte pre e dopo sole – prepara e prolunga l’abbronzatura – con olio di Ibisco e olio di Argan (200 ml) – prepara la pelle al sole

Un’emulsione fresca e di rapido assorbimento, da stendere ogni giorno sulla pelle per un’idratazione immediata e che si prolunga nel tempo. Utilizzata qualche settimana prima dell’esposizione al sole, contribuisce ad ottenere un’abbronzatura uniforme; stesa dopo l’esposizione, prolunga l’abbronzatura e nello stesso tempo idrata e ammorbidisce la pelle. La formula è ricca di oli vegetali, tra cui olio di Ibisco e olio di Argan, preziosi alleati della bellezza della pelle.
SCEGLILO SE – vuoi ottenere un’abbronzatura uniforme e che dura più a lungo
CARATTERISTICHE – crema arricchita con Olio Argan e Olio Ibisco.
CONSIGLIO D’USO – per preparare la pelle al sole, stendila su viso e corpo qualche settimana prima dell’esposizione al sole; come doposole, stendila su viso e corpo detersi.
AVVERTENZE – Non contiene filtri solari. Evitare il contatto con gli occhi. Evitare il contatto con i tessuti. non usare su neonati e bambini. Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.
PROFUMO – profumo fresco, tipicamente estivo, con un richiamo alle note olfattive del cocco.
SEGRETO NATURALE – olio di Ibisco, olio di Argan

SOL Ibisco Argan – Latte solare – abbronza e sublima – con olio di Ibisco e olio di Argan – protezione media SPF20 (200 ml) – water resistant

Piacevole latte protettivo dalla texture fluida e di facile stesura. Sublima la pelle sprigionando una fresca fragranza d’estate. Contiene olio di Ibisco e olio di Argan, per preservare la pelle dalla fastidiosa sensazione di secchezza durante l’esposizione solare. La pelle meravigliosamente nutrita e protetta ne guadagna in splendore e luminosità.
SCEGLILO SE – vuoi un colore uniforme e una pelle sublime
CARATTERISTICHE – crema arricchita con olio Argan, olio Ibisco.
CONSIGLIO D’USO – applica il prodotto abbondantemente prima di esporti al sole. Riapplica con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o dopo esserti bagnato o asciugato.
AVVERTENZE – Avvertenze: Non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare.Tenere i neonati e i bambini piccoli lontani dalla luce diretta del sole.Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.
PROFUMO -delicato fruttato
SEGRETO NATURALE – olio di Ibisco, olio di Argan

SOL Argan – Crema solare viso – antietà antimacchie – con olio di Argan e Vitamina E – SPF50 protezione alta (50 ml) water resistant

Crema ad alta protezione resistente all’acqua, formulata specificamente per donare al viso un’abbronzatura sicura e uniforme e, nello stesso tempo, prevenire la formazione di macchie e segni del fotoaging. La speciale formula combina l’attività antietà restituiva dell’olio di Argan all”azione antiossidante della Vitamina E. La texture vellutata si assorbe subito e lascia la pelle piacevolmente morbida e liscia per un effetto antietà anche sotto il sole!
SCEGLILO SE – vuoi un’abbronzatura sicura, uniforme e, in più, antietà
CARATTERISTICHE – crema arricchita con Olio Argan e vitamina E
CONSIGLIO D’USO – applica il prodotto abbondantemente prima di esporti al sole. Riapplica con frequenza per mantenere la protezione, soprattutto dopo aver sudato o dopo esserti bagnato o asciugato.
AVVERTENZE :
Evitare il contatto con gli occhi
Evitare il contatto con i tessuti
Tenere i neonati e i bambini lontani dalla luce diretta del sole.
Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute.
Non rimanere esposti al sole troppo a lungo anche se si utilizza un prodotto per la protezione solare.
PROFUMO – fragranza fiorita, dolce
SEGRETO NATURALE – olio di Argan

SOL pelli sensibili – Stick protettivo – effetto barriera – con olio di Jojoba – protezione molto alta SPF50+ (9 ml)- water resistant

Offre una protezione ad ampio spettro per le zone più delicate del viso e del corpo, come nei, cicatrici o macchie della pelle. Assolutamente indispensabile per chi ha la pelle sensibile, passato più volte sulle zone delicate, lascia un velo invisibile ad effetto barriera. Formulato con ingredienti selezionati tra cui l”olio di Jojoba, ha una texture particolarmente scorrevole e facile da spalmare. Il pratico formato in stick permette di averlo sempre con sè. Olio di Jojoba: conferisce nutrimento e morbidezza anche alla pelle particolarmente secca e disidratata.
SCEGLILO SE – hai problemi di nei, macchie o cicatrici da proteggere
CARATTERISTICHE – stick in crema, stendilo se vuoi un prodotto senza parabeni e senza profumo.
CONSIGLIO D’USO – stendere sulle zone interessate prima e durante l’esposizione al sole. Riapplica con frequenza per mantenere la protezione.
AVVERTENZE: Evitare il contatto con gli occhi/Un’esposizione eccessiva al sole costituisce un grave rischio per la salute/I cosmetici solari con protezione alta non garantiscono una protezione completa nei confronti dei raggi UV
PROFUMO – senza profumo
SEGRETO NATURALE – olio di Jojoba, Vitamina E

SOL Aloe – Aloe gel doposole corpo – idrata lenisce – con 90% di succo di Aloe* (150 ml)

Freschissimo, idrata e lenisce la pelle dopo una giornata di sole, restituendole benessere e ultra freschezza. Un vero piacere da spalmare sulla pelle arrossata e disidratata, contiene il 90% di succo di Aloe* per sfruttare al meglio il potere idratante, lenitivo e rinfrescante di questa pianta. La texture gel si assorbe subito dissetando la pelle che ritrova immediato comfort e appagante morbidezza.
Aloe: dalle sue foglie si ricava un succo con più di 200 sostanze funzionali in grado di svolgere a livello cutaneo un’efficace azione idratante, lenitiva e restituiva.
SCEGLILO SE – vuoi idratazione e freschezza
CARATTERISTICHE – sceglilo se vuoi un prodotto senza parabeni, cessori di formaldeide, oli minerali, alcohol.
CONSIGLIO D’USO – dopo l’esposizione al sole, massaggia il prodotto sulla pelle detersa e asciutta fino a completo assorbimento.
PROFUMO – fiorita, verde, acquatica, musk
SEGRETO NATURALE – 90% di succo di Aloe

SOL pelli sensibili – Crema doposole – lenisce e idrata – con olio di Jojoba e latte di Avena (200 ml)

texture ultra-fluida – rapido assorbimento

Caratterizzata da una texture molto piacevole, ultra-fluida e a rapido assorbimento, dona sollievo alla pelle dopo l”esposizione al sole. Formulata con ingredienti selezionati per la loro delicatezza, tra cui il Latte di Avena e l”olio di Jojoba, lascia la pelle idratata e morbidissima. Ottima per la pelle sensibile, aiuta ad alleviare la sensazione di pelle che tira dopo l”esposizione alleviando il disagio tipico della pelle facilmente irritabile. Applicata quotidianamente aiuta a mantenere la pelle morbida e prolungare l”abbronzatura.
Latte di Avena: ricco di zuccheri, aiuta a mantenere in buono stato la barriera idrolipidica cutanea, contribuendo a mantenere l’idratazione ottimale.
Olio di Jojoba: conferisce nutrimento e morbidezza anche alla pelle particolarmente secca e disidratata.
SCEGLILO SE – vuoi alleviare la sensazione di pelle che tira dopo l’esposizione
CARATTERISTICHE – sceglilo se vuoi un prodotto senza parabeni, cessori di formaldeide, siliconi.
CONSIGLIO D’USO – dopo l’esposizione al sole, massaggia il prodotto sulla pelle detersa e asciutta fino a completo assorbimento.
PROFUMO – delicato fiorito
SEGRETO NATURALE – olio di Jojoba, latte di Avena

www.bottegaverde.it

Sfondo: Bassetti – https://www.zucchibassetti.com/
Borsa: Reisenthel  – https://www.reisenthel.com

About 1000VolteMeglio