L’estate è arrivata

La temperatura estena si è alzata e, l’estate è arrivata.

“Con l’arrivo della bella stagione, diventa indispensabile preparare la pelle all’esposizione continua sia all’aria, sia ai raggi ultravioletti.

Prima di tutto sia per la pelle del viso che quella del corpo, una volta la settimana (dopo un mese è sufficiente una volta ogni quindici giorni), si può agire con uno scrub profondo che elimini le cellule morte depositate in superficie sia sul viso che sul corpo, ma poi bisogna pensare a idratare, proteggere….

Prodotto in commercio ce ne sono tantissimi, e orientarsi non è sempre facilissimo. Ne abbiamo scelti alcuni. Buona lettura.

off black mask è una maschera viso purificante che agisce delicatamente sulla pelle garantendo una pulizia profonda. Vuoi saperne di più? Clicca qui.

Idratazione e cura della pelle: la pelle del viso. Dall’esperienza Kaloderma, dedicata da oltre un secolo alla bellezza naturale e sostenibile, nasce una linea cosmetica per la cura del viso al top della naturalità e della qualità: Bio Kaloderma. Vuoi saperne di più? Clicca qui

Le mani: sempre in primo piano, freddo, caldo, detersivi…. La pelle delle mani e le unghie hanno bisogno di cure e attenzioni. Perfect Hands di Zoé Cosmetics, è un balsamo mani e unghie che contrasta le macchie e nutre la pelle in profondità, proteggendola da agenti esterni. Vuoi saperne di più? Clicca qui.

Per liberare le gambe da ogni percezione di pesantezza e gonfiore e vivere la bella stagione con leggerezza, Bioline Jatò ha ideato cryoactive GEL GAMBE LEGGERE, un rivitalizzante istantaneo che dona una sensazione di freschezza prolungata. Vuoi conoscere tutta la gamma? Clicca qui

La Linea Natural Benex di Erboristeria Magentina è una gamma completa di prodotti studiati per il benessere di gambe, piedi e corpo. Rinfresca le gambe, toglie il gonfiore e la stanchezza, migliora la circolazione. Cliccando qui trovi tutti i dettagli.

Capelli, capelli, capelli. In estate oltre a proteggerli dal sole, dal sale marino, dal cloro, bisogna anche pensare alla piega. Adorn ha prodotti specifici per ogni situazione. Prodotti ottimi in una confezione allegra e divertente stile anni ’50. Clicca qui per tutte le informazioni.

Dieta. Parola orribile che cerchiamo di dimenticare per tutto l’inverno e continuiamo a rimandare per tutta la primavera, ma quando arriva l’estate…. Diete ce ne sono tante e noi non vogliamo addentrarci in questo campo minato. Vogliamo solo consigliare dei prodotti che possono aiutare, sempre se abbinate a diete (prescritte da un medico) e attività fisica.

La colazione è il pasto più importante, Kellog propone un’intera gamma pensata per i consumatori più esigenti che ricercano nella prima colazione un alimento ricco di nutrienti e gustoso. Vuoi conoscere tutta la nuova gamma? Clicca qui.

Un’aiuto alla dieta ci viene da SANICO che con una azione IN & OUT ci rende più facile l’avvicinarsi alla prova costume. Tutti i dettagli cliccando qui

I denti: curarsi dei propri denti non è certo un tema solo estivo, ma dato che d’estate si ha più tempo, possiamo iniziare a seguire delle buone abitudini che continueremo poi per il resto dell’anno. In questo ci può aiutare MARVIS, con i suoi 7 gusti dai più normali a quelli più inusuali e 3 gusti in limited edition da provare assolutamente. Vuoi scoprirli? Clicca qui

Anche per l’uomo ci sono novità: Dal 1948 Proraso lavora con orgoglio e passione al fianco dei professionisti della rasatura. Da questa collaborazione nasce la linea Single Blade, venduta solo nelle migliori barberie. Vuoi conoscere tutte le ultime novità? Clicca qui

E ultima, ma non ultima la depilazione. Estate, tempo di gonne e di shorts! Wilkinson ha pensato a tutte le donne “on the go” che cercano la comodità di una rasatura conveniente, rapida, precisa ma anche specifica per il loro tipo di pelle. Le novità sono i nuovissimi rasoi a sistema Intuition e Hydro Silk, veri alleati di bellezza. Vuoi saperne di più? Clicca qui.

Collistar ha lanciato l’anno scorso i patch per un corpo snello e sodo. Sono pratici, veloci e dai risultati sorprendenti. Vuoi saperne di più? Clicca qui.

Per rientrare in forma più velocemente bisogna fare una attività sportiva. Per chi vuole essere perfetta anche facendo sport, Pupa ha lanciato la linea Sport Addicted. Vuoi scoprire i prodotti? Clicca qui.

Bottega Verde ha prodotti per qualunque esigenza. Noi abbiamo scelto questi prodotti per preparare viso e corpo alla bella stagione. Clicca qui per tutte le informazioni.

Truccarsi quando le temperature si alzano non è sempre facile, MAC cosmetics ha la soluzione. Quale? clicca qui.

 

Per un corpo con la pelle di seta elastica e morbida consigliamo il Latte Corpo Idratante Clarins. Vuoi scoprire tutto? Clicca qui.

 

E non dimentichiamo la pulizia della pelle. Garnier ci propone questo Gel Detergente Rivitalizzante. Scopri di più cliccando qui.

 

Alito fresco, non solo d’estate…. una versione inedita per Vigorsol: arrivano le nuove Fresh Instant al gusto peppermint, un’esplosione di freschezza in formato mignon! Per conoscere tutto clicca qui.

 

 

About 1000VolteMeglio