Sole Sole Sole 2018

image description

Tutti gli anni aspettiamo l’estate con trepidazione: i vestiti più leggeri, la luce più forte, il sole, le vacanze…

Il sole, nostro amico/nemico, ci regala un colorito stupendo, ma nasconde sempre molte insidie.

La scelta di prodotti solari per viso, corpo e capelli e veramente enorme. Noi abbiamo scelto queste.

Il sole, l’acqua di mare o della piscina mettono a dura prova i capelli.  La nuova Linea Sunshine Cielo Alto è un kit completo composto da Olio Capelli Protettivo e Idratante, Shampoo Delicato  Restitutivo Doposole e Crema Capelli Ristrutturante Doposole. Vuoi tutti i dettagli clicca qui.

Un’abbronzatura intensa e luminosa si conquista con gradualità e metodo. Ecco perché Bioline Jatò ha messo a punto una strategia d’azione che si sviluppa prima, durante e dopo l’esposizione. Scopri tutta la linea cliccando qui.

Hawaiian Tropic Duo Defence è una crema morbidissima che protegge dallo stress ambientale causato dall’inquinamento e dai raggi UVA/UVB responsabili del grigiore e dell’invecchiamento. Tutte le informazioni cliccando qui.

La linea solari di Witt è una gamma di prodotti completamente naturali che sfruttano le speciali proprietà di ingredienti vegetali per proteggere la pelle dal sole e nutrirla dopo l’esposizione. Fai clic qui per tutti i prodotti.

NIVEA unisce l’esperienza della protezione solare all’efficacia dei trattamenti viso per offrire ad ogni tipo di pelle prodotti mirati, perfetti in vacanza e tutto l’anno anche in città. Tutte le novità cliccando qui.

Leocrema ha una vastissima gamma di prodotti proprio per tutte le esigenze. Guarda se trovi quello che fa per te cliccando qui.

Lierac propone una linea specifica di prodotti adatti per affrontare al meglio la stagione estiva: Sunific. Vuoi saperne di più? clicca qui.

Bottega Verde ha sempre ampie gamme di prodotti per tutte le necessità, anche i solari non fanno eccezione. Scopri quali facendo clic qui.

 

About 1000VolteMeglio