Disney+HIGHLIGHTS GIUGNO 2020

Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic
e a molti contenuti originali esclusivi

Artemis Fowl debutta il 12 giugno su Disney+

Nonso Anozie is Butler, Lara McDonnell is Holly Short, Josh Gad is Mulch Diggums and Ferdia Shaw is Artemis Fowl in Disney’s ARTEMIS FOWL, directed by Kenneth Branagh. Photo by Nicola Dove. © 2020 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Il nuovo film Disney live action Artemis Fowl sarà disponibile in streaming in esclusiva su Disney+ da venerdì 12 giugno.
Ispirato al primo libro dell’epica serie best seller firmata da Eoin Colfer, edita in Italia da Mondadori, Artemis Fowl regala al pubblico di tutte le età un’intensa esperienza cinematografica. Diretta da Kenneth Branagh, questa fantastica avventura epica, con paesaggi magnifici e spettacolari effetti visivi, trasporterà gli spettatori in nuovi mondi magici. Artemis Fowl è interpretato dall’esordiente Ferdia Shaw nel ruolo del protagonista, insieme a Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonso Anozie, Josh McGuire, Nikesh Patel e Adrian Scarborough, con Colin Farrell e Judi Dench.

 

Discendente di una lunga serie di menti criminali, il genio dodicenne Artemis Fowl si ritrova in una battaglia di abilità e astuzia contro una potente e nascosta razza di fate che potrebbero essere la causa della scomparsa di suo padre.

SINOSSI:

Ferdia Shaw is Artemis Fowl in Disney’s ARTEMIS FOWL, an adventure directed by Kenneth Branagh that finds the 12-year old genius in a battle of strength and cunning against a powerful, hidden race of fairies.

Ispirato all’amatissimo libro di Eoin Colfer, Artemis Fowl è un’avventura fantastica e affascinante che segue il viaggio del genio dodicenne Artemis Fowl, discendente di una lunga serie di menti criminali, mentre cerca disperatamente di salvare il padre rapito. Per pagare il suo riscatto, Artemis deve infiltrarsi in un’antica civiltà sotterranea – il mondo incredibilmente evoluto delle fate – e portare al rapitore l’Aculos, il dispositivo magico più potente e ambito dalle fate. Per localizzare il fantomatico oggetto, l’astuto Artemis escogita un piano pericoloso – così pericoloso che alla fine si ritroverà in una rischiosa guerra di ingegno con le onnipotenti fate.

 

Artemis Fowl è diretto da Kenneth Branagh e vede protagonisti Ferdia Shaw, Lara McDonnell, Josh Gad, Tamara Smart, Nonzo Anozie, con Colin Farrell e Judi Dench. Kenneth Branagh, p.g.a. and Judy Hofflund, p.g.a. sono i produttori, mentre Matthew Jenkins e Angus More Gordon sono produttori esecutivi. Conor McPherson e Hamish McColl hanno scritto la sceneggiatura. Artemis Fowl arriverà su Disney+ il 12 giugno 2020.

 

Colin Ferrell is Artemis Fowl senior in Disney’s ARTEMIS FOWL, directed by Kenneth Branagh. Photo by Robert Youngson. © 2020 Disney Enterprises, Inc. All Rights Reserved.

Titolo: Artemis Fowl
Categoria: Live Action
In streaming su Disney+: 12 giugno 2020
Cast: Ferdia Shaw (Artemis Fowl II)
Lara McDonnell (Spinella Tappo)
Josh Gad (Bombarda Sterro)
Tamara Smart (Juliet)
Nonzo Anozie (Domovoi Leale)
Colin Farrell (Artemis Fowl I)
Judi Dench (Comandante Tubero)
Diretto da: Kenneth Branagh
Sceneggiatura: Conor McPherson e Hamish McColl
Basato sul romanzo di: Eoin Colfer
Produttori: Kenneth Branagh, p.g.a. Judy Hofflund, p.g.a.
Produttori Esecutivi: Matthew Jenkins Angus More Gordon
Casa di Produzione: Walt Disney Studios

 

Social media: Twitter @DisneyPlusIT
Instagram https://www.instagram.com/disneyplusit/
Facebook https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

Il mondo Disney mai visto

Il mondo Disney mai visto è una docuserie che porta i fan, come mai fatto prima, nel dietro le quinte del mondo The Walt Disney Company. Ogni settimana la serie mostrerà cosa si nasconde dietro film, parchi a tema, destinazioni, musica, giocattoli e molto altro ancora. Ogni episodio racconta tre storie uniche che racchiudono momenti magici e il profondo storytelling che da sempre caratterizza Disney. Meravigliosi racconti che offriranno ai fan un punto di vista inedito sulla magia che si nasconde dietro tutto quello che è Disney.

Episodio 6 – “Artemis Adventure, Taste of Disney, Runaway Railway”
L’autore di “Artemis Fowl”, Eoin Colfer, ci accompagna dentro a Il mondo Disney mai visto con un tour attraverso la campagna irlandese. Gli chef di Walt Disney World aprono le porte delle cucine e ci mostrano in che modo hanno creato il ristorante americano Epcot’s Regal Eagle Smokehouse: Craft Drafts & Barbecue. Gli ingegneri creativi di Walt Disney rompono gli indugi su come hanno costruito la Mickey and Minnie’s Runaway Railway agli Hollywood Studios di Disney.
In streaming dal 5 giugno

Il mondo Disney mai visto
Il mondo Disney mai visto è una docuserie che porta i fan, come mai fatto prima, nel dietro le quinte del mondo The Walt Disney Company. Ogni settimana la serie mostrerà cosa si nasconde dietro film, parchi a tema, destinazioni, musica, giocattoli e molto altro ancora. Ogni episodio racconta tre storie uniche che racchiudono momenti magici e il profondo storytelling che da sempre caratterizza Disney. Meravigliosi racconti che offriranno ai fan un punto di vista inedito sulla vera magia che si nasconde dietro tutto quello che è Disney.

Titolo:   Il mondo Disney mai visto
Category:  Docuserie
Episodi della stagione 1: 24
In streaming su Disney+:   24 marzo 2020 (un nuovo episodio ogni due settimane)
Cast:   Varia da episodio a episodio
Produttori Esecutivi:  Tijana Srdanov Isaac Webster Michael Reilly

Social media:  Twitter @DisneyPlusIT
Instagram https://www.instagram.com/disneyplusit/
Facebook https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

Gli Incredibili 2

In streaming dal 26 giugno

Nel film Disney e Pixar Gli Incredibili 2, Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.
SINOSSI:

SUPER FAMILY — In Disney Pixar’s “Incredibles 2,” Helen (voice of Holly Hunter) is in the spotlight, while Bob (voice of Craig T. Nelson) navigates the day-to-day heroics of “normal” life at home when a new villain hatches a brilliant and dangerous plot that only the Incredibles can overcome together. Also featuring the voices of Sarah Vowell as Violet and Huck Milner as Dash, “Incredibles 2” opens in U.S. theaters on June 15, 2018. ©2017 Disney•Pixar. All Rights Reserved.

Nel film Disney e PIxar Gli Incredibili 2, Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti. La loro missione viene però messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius  al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.
Scritto e diretto da Brad Bird (Il Gigante di Ferro, Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi, Ratatouille) e prodotto da John Walker (Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi, Tomorrowland – Il Mondo di Domani) e Nicole Grindle (il cortometraggio Sanjay’s Super Team, produttrice associata di Toy Story 3 – La Grande Fuga), Gli Incredibili 2 arriverà su Disney+ dal 26 giugno 2020.

 

IN BREVE:

Helen viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale”. Ma un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che soltanto gli Incredibili saranno in grado di sventare lavorando insieme.

In streaming su Disney+: 26 giugno 2020
Data di uscita al cinema in Italia: 19 settembre 2018
Regia:        Brad Bird
Produttori: John Walker, Nicole Grindle

 

PRACTICE MAKES PERFECT – In the midst of battling the Underminer villain, Violet protects her family by throwing one of her most super force fields yet. Featuring Sarah Vowell as the voice of Violet, Holly Hunter as the voice of Helen, Craig T. Nelson as the voice of Bob and Huck Milner as the voice of Dash, Disney•Pixar’s “Incredibles 2” busts into theaters on June 15, 2018. ©2018 Disney•Pixar. All Rights Reserved.

NOTE:

 

  • La celebre attrice, cantante e artista Amanda Lear torna a dare la voce all’iconica e amata visionaria stilista Edna Mode, mentre la pluripremiata campionessa paralimpica mondiale Bebe Vio interpreta Voyd, una giovane supereroina grande fan di Elastigirl. Il popolare attore Orso Maria Guerrini è la voce di Rick Dicker, il funzionario alla guida del programma ufficiale di ricollocamento dei supereroi che aiuta i Parr a mantenere segreta la propria identità, mentre il giornalista e presentatore televisivo Tiberio Timperi è Chad Brentley, conduttore di un importante talk show. Inoltre, il pubblico riconoscerà le voci dell’attrice premiata con il David di Donatello e il Nastro d’Argento Ambra Angiolini, nel ruolo dell’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor, e dell’attrice candidata al Golden Globe Isabella Rossellini, elegante e carismatica ambasciatrice a sostegno della legalizzazione dei supereroi.
  • Il regista Brad Bird ha diretto Gli Incredibili – Una “Normale” Famiglia di Supereroi, premiato con l’Oscar® come Miglior lungometraggio d’animazione. Bird ha diretto inoltre il film di Pixar Animation Studios Ratatouille, premiato con l’Oscar® nel 2007, il film live-action del 2015 Tomorrowland – Il Mondo di Domani e il lungometraggio d’animazione Il Gigante di Ferro, premiato con il BAFTA nel 1999.

Social media: Twitter @DisneyPlusIT
Instagram https://www.instagram.com/disneyplusit/
Facebook https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

 

Frozen II: Dietro le Quinte

La serie completa disponibile dal 26 giugno
A meno di un anno dalla premiere mondiale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, filmmaker, artisti, compositori e cast aprono le porte alle telecamere per rivelare, con una serie di sei documentari, il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei più attesi film in quasi cento anni di produzione Walt Disney Animation Studios. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle difficoltà e dei progressi, della maestria, creatività e complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi. La serie segue la regista / sceneggiatrice / direttrice creativa Jennifer Lee, il regista Chris Buck, il produttore Peter del Vecho, i compositori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, gli attori Kristen Bell (“Anna”), Idina Menzel (“Elsa”), Josh Gad (“Olaf”), Jonathan Groff (“Kristoff”), Sterling K. Brown (“Tenente Mattias”) ed Evan Rachel Wood (“Iduna”), nella loro lotta contro il tempo per finire il film, tra frustrazioni e svolte creative durante il percorso.

Frozen II: Dietro le Quinte

ONE-LINER:

Per la prima volta, Disney porta gli spettatori dietro le quinte della realizzazione del più grande film animato di tutti i tempi, Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle.

SINOSSI:

A meno di un anno dalla premiere mondiale di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, filmmaker, artisti, compositori e cast aprono le porte alle telecamere per rivelare, con una serie di sei documentari, il duro lavoro, la passione e la collaborazione necessari per creare uno dei più attesi film in quasi cento anni di produzioni Walt Disney Animation Studios. Per la prima volta, le telecamere hanno potuto catturare uno spaccato illuminante – e a volte sbalorditivo – delle difficoltà e dei progressi, della maestria, creatività e complessità insite nella creazione del più grande film animato di tutti i tempi. La serie segue la regista / sceneggiatrice / direttrice creativa Jennifer Lee, il regista Chris Buck, il produttore Peter del Vecho, i compositori Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez, gli attori Kristen Bell (“Anna”), Idina Menzel (“Elsa”), Josh Gad (“Olaf”), Jonathan Groff (“Kristoff”), Sterling K. Brown (“Tenente Mattias”) ed Evan Rachel Wood (“Iduna”), nella loro lotta contro il tempo per finire il film, tra frustrazioni e svolte creative duran-te il percorso.

Title:   Frozen II: Dietro le Quinte
Categoria:  Docuserie
Produttori esecutivi:  Jeanmarie Condon Amy Astley
Coproduttore esecutivo/regista:    Megan Harding
Casa di produzione: Lincoln Square Productions  Walt Disney Animation Studios
Social media:  Twitter @DisneyPlusIT
Instagram https://www.instagram.com/disneyplusit/
Facebook https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

DF-02901_crop – L-R: James McAvoy (as Charles Xavier/Professor X), Kodi Smit-McPhee (as Nightcrawler), Tye Sheridan (as Cyclops, back to camera), and Alexandra Shipp (as Storm) in Twentieth Century Fox’s DARK PHOENIX. Photo Credit: Doane Gregory.

X-Men: Dark Phoenix

In streaming dal 19 giugno

DF-04714_R2 – Jennifer Lawrence stars as Raven/Mystique in Twentieth Century Fox’s DARK PHOENIX. Photo Credit: Doane Gregory.

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza la rende infinitamente più potente ma anche molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con il potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men. Con un gruppo ormai a pezzi, gli X-Men dovranno trovare un modo per unirsi – non solo per salvare l’anima di Jean – ma il nostro pianeta minacciato dagli alieni che desiderano armare questa forza e governare la galassia

 

 

 

Le produzioni originali Disney+ da non perdere

Disney Gallery: The Mandalorian

In Disney Gallery: The Mandalorian, il produttore esecutivo Jon Favreau invita il cast e la troupe a condividere uno sguardo inedito sulla realizzazione della serie che è diventata in breve tempo un fenomeno della cultura pop, dopo la sua uscita a novembre negli Stati Uniti e dallo scorso marzo anche in Italia. Disney Gallery: The Mandalorian è una serie documentario in otto episodi che svela i retroscena di The Mandalorian. Ogni capitolo esplora un diverso aspetto della prima serie televisiva live action ambientata nella galassia di Star Wars, attraverso interviste, scene inedite e tavole rotonde presentate da Jon Favreau

Episodio 106 – “Process”
Il team di The Mandalorian racconta il processo che hanno utilizzato per realizzare lo show. Dall’uso degli storyboard, alle tecniche di pre-visualizzazione fino alle tecnologie di cinema virtuale.
In streaming dal 5 giugno

Episodio 107 – “Score”
All’interno del suo studio Ludwig Göransson illustra il processo creativo che lo ha portato a comporre la colonna sonora di The Mandalorian. Poi si raggiunge il palco per assistere alla sessione di registrazione dal vivo dell’orchestra.

In streaming dal 12 giugno  Episodio 108 – “Connections”
Jon e Dave analizzano alcuni dei personaggi e parte del materiale scenico di Star Wars che sono stati riproposti in The Mandalorian. Inoltre, dedicano qualche parola alla 501esima legione.
Finale di stagione – In streaming dal 19 giugno

DISNEY GALLERY: THE MANDALORIAN

 Disney Gallery: The Mandalorian è una serie documentario in 8 episodi che svela i retroscena di The Mandalorian. Ogni capitolo esplora un diverso aspetto della prima serie televisiva live action ambientata nella galassia di Star Wars, attraverso interviste, scene inedite e tavole rotonde presentate da Jon Favreau.
I temi trattati in questa stagione includono il processo di realizzazione, l’eredità della saga di Star Wars di George Lucas, come il cast ha dato vita ai personaggi, la tecnologia all’avanguardia utilizzata nella serie, il talento artistico dietro ai modelli, agli effetti e alle creature, oltre alle influenze creative, all’iconica colonna sonora e ai collegamenti con i personaggi di Star Wars e con le scenografie dell’intera galassia.

Titolo:                                    Disney Gallery: The Mandalorian
Categoria:                             Docu-serie
Premiere:                              4 maggio 2020
Episodi:                                 8
Nuovi Episodi:                      Ogni venerdì

Episodio 1 – “Regia”

In streaming dal 4 maggio

I registi parlano del percorso che hanno compiuto per arrivare a dirigere questa serie e ci accompagnano all’interno del processo di realizzazione di The Mandalorian.

Episodio 2 – Eredità

In streaming dall’8 maggio

Il cast e la troupe riflettono su come Star Wars abbia influenzato la loro vita e The Mandalorian.

Episodio 3 – Cast

In streaming dal 15 maggio

Pedro Pascal, Gina Carano e Carl Weathers discutono dei loro ruoli e di come sono arrivati nella galassia lontana lontana.

Episodio 4 – Tecnologia

In streaming dal 22 maggio

Jon Favreau e il suo team hanno ideato un nuovo metodo di produzione cinematografica partendo da una tecnologia già sviluppata per progetti come Il Libro della Giungla e Il RLeone. Il gruppo discute della creazione di un teatro di posa immersivo che impiega dei pannelli video e un motore di gioco in maniera inedita.

Episodio 5 – Effetti pratici

In streaming dal 29 maggio

Il cast e la troupe di The Mandalorian premiano il talento artistico che si trova alla base dei modelli, degli effetti pratici e delle creature animatroniche.

Episodio 6 – “Process”

In streaming dal 5 giugno

Il team di The Mandalorian racconta il processo che hanno utilizzato per realizzare lo show. Dall’uso degli storyboard, alle tecniche di pre-visualizzazione fino alle tecnologie di cinema virtuale.

Episodio 7 – “Score”

In streaming dal 12 giugno

All’interno del suo studio Ludwig Göransson illustra il processo creativo che lo ha portato a comporre la colonna sonora di The Mandalorian. Poi si raggiunge il palco per assistere alla sessione di registrazione dal vivo dell’orchestra.

Episodio 8 – “Connections”

Finale di stagione in streaming dal 19 giugno

Jon e Dave analizzano alcuni dei personaggi e parte del materiale scenico di Star Wars che sono stati riproposti in The Mandalorian. Inoltre, dedicano qualche parola alla 501esima legione.

Social media:  Twitter @DisneyPlusIT
Instagram https://www.instagram.com/disneyplusit/
Facebook htps://www.facebook.com/DisneyPlusIT/
#DisneyPlus
#TheMandalorian

Il Mondo Secondo Jeff Goldblum

Houston, TX – Jeff Goldblum (L) speaks to the Head of Operations at Johnny Dang & Co to learn why people love grillz. (National Geographic/Justin Koenen)

Ne Il Mondo Secondo Jeff Goldblum gli spettatori vengono accompagnati in un viaggio divertente, sagace e giocoso. In ogni episodio di questa nuova serie l’attore Jeff Goldblum approfondisce un argomento apparentemente banale, svelando un mondo di incredibili e affascinanti collegamenti scientifici e storici. Dalle scarpe da ginnastica al gelato, dal caffé ai cosmetici e a tutto tante altre cose, Goldblum scopre che anche le cose più semplici hanno degli incredibili e a volte bizzarri retroscena. Attraverso il punto di vista della mente curiosa e brillante di Goldblum, niente è come sembra. Queste meraviglie moderne sono così ordinarie che noi spesso le diamo per scontate…ma Jeff Goldblum no.

Episodio 112 – “Gioielli”

Dai maestri gioiellieri che realizzano oggetti personalizzati in oro e diamanti per i ricchi clienti famosi, alla stravaganza e alla gioia scintillante di un matrimonio indiano, Jeff vede che il nostro amore per tutto ciò che brilla è un tratto onnipresente che si nota nelle culture di tutto il mondo. Ma perché siamo attratti dalle cose luccicanti? Jeff trova risposta alle sue domande quando visita la sede della Diamond Foundry, dove possono creare diamanti chimicamente perfetti interamente in laboratorio. Jeff viene anche travolto in una parata di New Orleans.

Finale di stagione – In streaming dal 5 giugno

 

Houston, TX – Custom gold and diamonds. (National Geographic/Justin Koenen)

IL MONDO SECONDO JEFF GOLDBLUM

 

Quando esplori qualcosa di ordinario, potresti scoprire cose straordinarie!

Ne Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, Jeff Goldblum (La Mosca, Jurassic Park) ci accompagna in un viaggio fuori dall’ordinario. In ciascuno dei 12 episodi della serie, Goldblum affronta un oggetto apparentemente familiare per scoprire un mondo di legami straordinari, curiosità scientifiche e affascinanti episodi storici. Dalle scarpe da ginnastica, al gelato e al caffè, fino ai cosmetici, Goldblum ci farà scoprire come anche le cose più semplici possiedano una storia incredibile e a volte bizzarra. Nulla è quello che sembra e queste “meraviglie moderne” sono talmente comuni che spesso vengono date per scontate… ma non da lui.

In ciascun episodio, incontreremo persone intimamente legate ad un oggetto. Tra queste:

Innovatori e creatori – Da giganti dell’industria a scienziati e innovatori, queste persone hanno trasformato oggetti in simboli culturali e lavorano per alzare ulteriormente l’asticella.

Appassionati ossessivi – Da intrepidi cacciatori di tesori a superstar di Internet, queste persone hanno una vera e propria passione per gli oggetti in questione, e chi meglio di Goldblum può apprezzare il loro entusiasmo contagioso?

Subculture – il loro legame con gli oggetti protagonisti della serie potrebbe passare inosservato, ma saranno proprio loro ad aprirci a nuove prospettive.

Gli episodi comprendono le scarpe da ginnastica, il gelato, i tatuaggi, il tessuto jeans, il barbecue, i videogiochi, le biciclette, i camper, il caffè, le piscine, i cosmetici e i gioielli.

Per ogni oggetto Goldblum indaga:

Il Come – La sua affascinante storia e il modo in cui viene realizzato;

Il Presente – I modi incredibili in cui quell’oggetto è entrato a far parte della nostra quotidianità;

Il Perché – I sorprendenti segreti dietro al successo di quell’oggetto e a cosa riserverà il futuro.

Il Mondo Secondo Jeff Goldblum è prodotto da National Geographic e Nutopia. Jeff Goldblum, Matt Renner (Free Solo) Jane Root (fondatrice di Nutopia), Peter Lovering, Arif Nurmohamed e Keith Addis (15 minuti – Follia omicida a New York, S.Y.N.A.P.S.E. – Pericolo in rete e Taxi Driver) ne sono i produttori esecutivi.

Be Our Chef – Magie in Cucina

Be Our Chef – Magie in Cucina, una nuova serie con una gara culinaria che vede sfidarsi cinque famiglie amanti del cibo per creare deliziosi piatti ispirati alla magia Disney. Le famiglie si sfideranno in quella che è un’opportunità unica nella vita in cui devono presentare il proprio piatto d’autore Disney da servire nei Parchi Disney. In ogni episodio, condotto da Angela Kinsey, star di “The Office”, due delle cinque famiglie si scontrano testa a testa in una gara culinaria a tema, usando tradizioni familiari e abilità acquisite, il tutto rappresentando la propria famiglia attraverso la lente Disney. Le due famiglie con il maggior numero di vittorie arriveranno poi allo spettacolare finale, dove si contenderanno il primo premio. La magica creazione vincitrice diventerà quindi un piatto d’autore o una delizia che verrà servita a Walt Disney World

Episodio 111 – “La spettacolare finale”

Nella spettacolare finale di Be Our Chef – Magie in Cucina due delle nostre famiglie si sfidano per l’ultima volta! Le famiglie devono trarre ispirazione dal loro film Disney preferito per creare una delizia spettacolare che potrebbe essere servita nei parchi Disney. Ma non ne realizzeranno solo uno: dovranno farne ventiquattro! Una famiglia prende ispirazione da La Bella e la Bestia per creare un dessert colorato. Un’altra famiglia crea una delizia ispirata a Aladdin. Topolino si unisce al divertimento nel Gioco in Giardino per mostrare alle famiglie come girare le frittelle. Dovranno imparare in fretta se vogliono vincere il Cucchiaio Magico e ottenere il vantaggio in cucina. La nave da crociera Disney è pronta per salpare e le famiglie dovranno impressionare un sacco di gente per vincere questo fantastico primo premio. Saranno giudicate da alcuni dei migliori chef Disney – lo Chef Amanda, lo Chef Daniel, lo Chef Douglas, lo Chef Gregg e lo Chef Jean-Marie. Chi sarà il primo vincitore di Be Our Chef – Magie in Cucina?

Finale di stagione – In streaming dal 5 giugno 

BE OUR CHEF – MAGIE IN CUCINA

Be Our Chef – Magie in Cucina, una nuova serie con una gara culinaria che vede sfidarsi cinque famiglie amanti del cibo per creare deliziosi piatti ispirati alla magia Disney. Le famiglie si sfideranno in quella che è un’opportunità unica nella vita in cui devono presentare il proprio piatto d’autore Disney da servire nei Parchi Disney. In ogni episodio, condotto da Angela Kinsey, star di “The Office”, due delle cinque famiglie si scontrano testa a testa in una gara culinaria a tema, usando tradizioni familiari e abilità acquisite, il tutto rappresentando la propria famiglia attraverso la lente Disney. Le due famiglie con il maggior numero di vittorie arriveranno poi allo spettacolare finale, dove si contenderanno il primo premio. La creazione magica vincitrice diventerà quindi un piatto d’autore o una delizia che verrà servita a Walt Disney World.

La serie è condotta da Angela Kinsey, star di “The Office”, e vedrà cinque famiglie diverse e Chef di Disney World.
Be Our Chef – Magie in Cucina è prodotta da INE Entertainment con Eric Day e Mark Goops nelle vesti di produttori.
Be Our Chef – Magie in Cucina ha debuttato il 27 marzo in streaming solo su Disney+.

 

Titolo:                                                Be Our Chef – Magie in Cucina
Categoria:                                         Programma Televisivo
Episodi della Stagione 1:                11
Premiere italiana:                             27 marzo 2020
Cast:                                                  Angela Kinsey è la presentatrice
Famiglie:
Famiglia Perez
Famiglia Wells
Famiglia Merrill
Famiglia Robbins
Famiglia Platt

Chef di Walt Disney World:  Chef Gregg
Chef Douglas
Chef Daniel
Chef Amanda
Chef Jean-Marie
Produttori esecutivi:               Mark Koops ed Eric Day
Casa di Produzione:                        INE Entertainment

Social media:                                    Twitter @DisneyPlusIT
Instagram https://www.instagram.com/disneyplusit/
Facebook https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

Encore!

Kristen Bell, produttrice esecutiva di Encore!, fa rincontrare ex compagni di classe per portare di nuovo sul palco i musical della loro giovinezza, anni e anni dopo aver messo in scena la prima. Seguiremo questi ex studenti provenienti da tutti gli USA, mentre condividono vecchi ricordi, riflettono sulla vita e cercano di vestire di nuovo i panni dei personaggi che hanno interpretato ai tempi del liceo. Con l’aiuto di alcuni professionisti di Broadway, questi improbabili gruppi di amici si cimenteranno in classici musical come “Tutti insieme appassionatamente”, “La Bella e la Bestia”, “Annie”, “Grease” e tanti altri.

Episodio 112 – “Ragtime • 2008  • Santa Monica, CA” 
Undici anni fa, alcuni compagni di classe del Liceo Cristiano Pacifica di Santa Monica (California) misero in scena il classico di Broadway “Ragtime”. Ora, con l’aiuto di alcuni esperti professionisti di Broadway, quegli stessi studenti ritornano per allestirlo un’altra volta. Incontreremo Jonathan, che ora lavora come coordinatore nell’industria musicale; Jackie, che insegna spagnolo in quella stessa scuola da lei tanto amata; Miranda, che fece Evelyn Nesbit e questa volta deve aggiungere pepe all’interpretazione della sua pin-up; Anthony, un paramedico dal cuore d’oro non molto portato col canto ma che vuole comunque mostrare alla figlia che questo non conta e Chelsko, precedentemente nota come Chelsea, che ora fa la cantante/cantautrice. Seguiremo i membri del cast che si riuniscono ricordando i vecchi tempi, imparando nuovamente le canzoni che avevano eseguito più di dieci anni prima e che tentano anche alcuni numeri pericolosi. Unitevi a noi per guardare questo gruppo che canta e balla nel suo bis di “Ragtime”.
Finale di stagione – In streaming dal 5 giugno 

ENCORE! – “Anything Goes” (Disney+/John Fleenor)
ANYTHING GOES

ENCORE!

Esibirsi nel suo primo musical teatrale alle superiori ha cambiato la vita di Kristen Bell (The Good Place, Veronica Mars). Nella nuova serie di Disney+ Encore!, la Bell decide di condividere questa sua passione giovanile. In ogni episodio, riunisce cast che hanno recitato in musical scolastici dieci, venti o persino quarant’anni fa, dando loro l’opportunità di esibirsi insieme ancora una volta. L’attrice spiega: “Volevo produrre Encore! per aiutare gli altri a rivivere i loro giorni di gloria sul palcoscenico e a ritrovare quei legami così particolari che nascono soltanto durante le superiori”.

ENCORE! – “Anything Goes” (Disney+/John Fleenor)
ANYTHING GOES

Gli ex alunni riprenderanno i ruoli interpretati in musical classici come Annie, Grease, Tutti Insieme Appassionatamente, La Bella e la Bestia e molti altri. A seguirli un team di professionisti di Broadway. Gli attori avranno modo di riflettere sul loro passato e sul loro presente, ripercorrere la propria giovinezza e riscoprire amicizie che credevano perdute. “La serie è incentrata sul concetto di unire i sogni del passato alla realtà del presente”, afferma Bell. “Spero che gli spettatori si divertiranno e avranno modo di rivedersi negli adulti che con i loro ex compagni di classe cercheranno di affrontare questi iconici musical”. Encore! è stato creato da Jason Cohen, tra i  produttori esecutivi, insieme a Bell, Alycia Rossiter, Will Gluck (Amici di letto, Peter Rabbit), Richard Schwartz e Jim Roush (Shark Tank, Mtv Movie Awards 2016).

Titolo:                                    Encore!
Episodi della Stagione 1:    12
Premiere italiana:                 24 marzo 202
Cast:                                       Kristen Bell / Vari
Produttori esecutivi:    Jason Cohen, Kristen Bell, Alycia Rossiter, Will Gluck, Richard  Schwartz, Jim Roush
Casa di produzione:             ABC
Social media:                        Twitter @DisneyPlusIT
Instagram https://www.instagram.com/disneyplusit/
Facebook https://www.facebook.com/DisneyPlusIT/

About 1000VolteMeglio