Aperitivo in giardino

Una delle cose immancabili in estate è mangiare all’aperto. Che sia un cocktail, un pic-nic, un pranzo o una cena, l’importante è stare all’aperto.

Non è necessario avere un giardino o una terrazza panoramica, anche un balconcino è più che sufficiente, l’importante sono gli accessori e stare all’aria aperta.

Prima di tutto gli accessori:

Bormioli Rocco ha una vastissima gamma di caraffe. Noi abbiamo scelto la Caraffa Viva Botanic. Ha una capacità di oltre 2 litri, un miscelatore e il porta ghiaccio interno. Disponibile in vari colori. Vuoi saperne di più clicca qui

Sempre da Bormioli Rocco abbiamo scelto le Caraffe Ypsilon, disponibili in varie dimensioni, con il tappo di sughero. Tutti i dettagli cliccando qui.

Tescoma ha una serie di accessori ideali per cocktail, ma anche per pranzi in piedi.

Le clip per salse e calici sono veramente utilissime per avere tutto a portata di mano, per non lasciare bicchieri e avere sempre una mano libera. Non meno utili le forchettine per aperitivo con un simpatico accessorio per poterle lavare in lavastoviglie. Curiosa? Clicca qui per tutte le informazioni.

Per la preparazione dei cocktail gli accessori sono fondamentali. Abbiamo scelto il pestello per cocktail per mojto imperdibili. Disponibile in vari colori. tutti i dettagli qui.

Per un aperitivo non possono mancare le patatine. Eurofood distribuisce specialità da tutto il mondo. Vi presentiamo le patatine inglesi Tyrrells. Dopo averle assaggiate non vi accontenterete di altro. Clicca qui per conoscere la gamma.

Sempre da Eurofood un nuovo snack a base di riso e piselli. Qui tutti i dettagli.

Tortilla e salsa dip non possono mancare. Santa Maria – distribuita da Eurofood – ha un’ampia scelta di Tortilla e di salse. Scopri quali cliccando qui.

Il bere non può mancare. Ecco una nuova bibita che rinfresca nelle calde giornate estive. Miss Coconut, la bevanda dei surfisti californiani. Distribuita da D&C. Vuoi saperne di più? clicca qui.

Non solo buone, ma belle da vedere le bibite Abbondio Pin-up. Ogni gusto ha una pin-up che lo contraddistingue. Scopri quali cliccando qui.

E sempre da Abbondio non può mancare l’acqua tonica. La qualità dell’acqua tonica non è marginale in un cocktail quindi attenzione della scelta. Clicca qui per i dettagli.

 

About 1000VolteMeglio